| Autore |
Messaggio |
BARBY
Membro
|
# Scritto: 19 Apr 2009 18:58 - Modificato da: BARBY
X GABRIEL: Riporto di seguito i link ad altre discussioni che contengono messaggi per te. Spero che in questo modo ti sia pi? facile rintracciarle, tenendo conto dell'ultima volta che sei passato sul Forum ufficialmente, ovvero lasciando un post, cioË il 3 febbraio 2008. Scusa per il "salterello".
I link vanno dalla discussione pi? recente alla pi? vecchia: MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL (2) (dal 10/11/08 al 19/04/09) Il primo post della discussione rimanda a quelli ancora pi? vecchi, qualora non ti fosse stato possibile leggerli prima li trovi tutti lÏ.
Ti lascio, nuovamente, il link diretto alla discussione dove abbiamo inserito, una a testa per non fartene troppe tutte insieme, le domande... il "compitino" come lo hai chiamato simpaticamente tu, ovvio se ti va! LE FANS CHIEDONO A GABRIEL - domande nuove a partire dal 3 febbraio 2008
Buona domenica e buoni inizio settimana.
X TUTTE/I - Attenzione!!! Lasciate pure in questa discussione i Vostri messaggi diretti a Gabriel. Se avete da dedicargli stralci di poesie o canzoni usate sempre questa discussione. In fondo sono tutti pensieri rivolti a lui. Unica raccomandazione, visto che lo ha fatto notare il Moderatore in passa. Per le canzoni e poesie citate solo il titolo e l'autore e/o cantante/compositore. Grazie!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 22 Apr 2009 16:38
hai visto cosa succede a non venire pi? sul forum?? che le fans non ti scrivono pi?! oggi sono buona e ti scrivo io va... prrrrr! tvb!!! 
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 22 Apr 2009 17:56
Ciao Gabriel, ti riporto un messaggio da parte di una New Entry!!!
*** ina Membro # Scritto: 21 Apr 2009 19:21
ciao gabriel,sono una tua grande ammiratrice.volevo farti i miei migliori complimenti per tutto:la bellezza e la carriera che stai facendo.ti seguo sempre con grande ammirazione e spero prima o poi di incontrarti,sarebbe meraviglioso.ciao e mi raccomando continua cosi.
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 23 Apr 2009 15:42
ciao Gabriel, riporto qui i messaggi di una nuova ragazza iscritta per te  ciao ciao ...
carletta Membro # Scritto: 23 Apr 2009 00:13 Rispondi Cita
gabriel ciao gabriel volevo dirti ke sei stupendo e ti sogno tutte le notti non riesco a credere cm madre natura abbia potuto inventare 2 okki fatati cm i tuoi ti seguo sempre... ti prego dammi una risposta....
carletta Membro # Scritto: 23 Apr 2009 00:21 Rispondi Cita
gabriel gabriel ti prego quando puoi rispondimi sei il mio sogno da quando avevo sei anni ora ne ho 25 quindi figuratiper me sei l'attore pi? bello e importrante del mondo e non solo per me....
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 23 Apr 2009 23:00
ciau!! buona notte! baciiiiiiini! 
|
lore67
Membro
|
# Scritto: 23 Apr 2009 23:14 - Modificato da: lore67
uf,...ma dove sei???? A volte mi chiedo: e' vero che sei sempre impegnato(felicissima io !!!) ma possibile che un momento non lo trovi mai per noi,???dormirai pure , no?... e il ditino per cliccare un velocissimo CIA' (anche senza la o, cosi' fai prima) a noi del forum, prima di chiudere gli occhietti belli no, eh??? forse per te non siamo cosi' importanti ...anche se TU per noi lo sarai sampre!!! un BESO!!! CIA'( cosi' faccio prima ) Ciao
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 24 Apr 2009 09:06 - Modificato da: feelix_123
ciao gabriel, avvolte mi chiedo cosa starai facendo, mi piacerebbe poter vedere cio' che fai nell'arko della giornata, spero solo ke il mio piu' grande desiderio si avveri, sarebbe molto bello konoscerti personalmente... tesoro ti auguro una buona giornata, t.v.t.t.b. ti adoro!
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 25 Apr 2009 11:35
x Gabriel.
Ciao, ti riporto due messaggi di una New Entry scritti in un'altra discussione.
*** 6a40 Membro # Scritto: 23 Apr 2009 20:22
ciaoooo grabel....sono una nuova fans....due parole soltanto..:sei adorabile!!!
6a40 Membro # Scritto: 23 Apr 2009 20:38 - Modificato da: 6a40
Ciao Grabriel....son una nuova fans....sei un uomo...adorAbile!!!!!!!
|
engy
Membro
|
# Scritto: 25 Apr 2009 14:59
GRABEL PUR IO TI AMOSSSSSSS
|
kle kle
Membro
|
# Scritto: 25 Apr 2009 16:02
ciao gabriel.... sono una tua piccola fan! sei come l'universo:cosÏ grande da riuscire a far brillare tutte noi insieme. continua cosÏ, non mollare mai ma sopratutto non smettere mao di sorridere!!!!! kiss kiss ps:complimenti a mamma e pap‡
|
engy
Membro
|
# Scritto: 26 Apr 2009 18:09

|
ola
Membro
|
# Scritto: 27 Apr 2009 16:33
gabry!!!!!!! come va.......
MAMMA MIA QUANDO TI ADORO.....
( po perfundimisht fare)
un bacio xxl
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 27 Apr 2009 21:51
un bacio gabriel, tvtbbb
|
cteodora
Membro
|
# Scritto: 29 Apr 2009 02:02
tesoro ma ke fine hai fatto?un grosso bacio....
|
lore67
Membro
|
# Scritto: 29 Apr 2009 23:11
uff...ufff...uffff...Ma lo sai che cosi' siamo tutte in pensiero per te??? Non ti si vede in tv...ne' sul forum,ne' sui giornali...ti sarai mica ritirato in un convento???Possibile che non esci mai?... Beh, poi non ti lamentare se vedi tutte noi del forum a cercarti a "Chi l'ha visto?" eh...!!! kss
|
clarisse
Membro
|
# Scritto: 29 Apr 2009 23:31
Ciao Gabriel . . spero tu stia bene dolce angioletto mio . . .
Io insomma . . Ë un periodo cosÏ' cosÏ . . .
Sei SEMPRE nei miei pensieri . .
e non vedo davvero l'ora di rivederti in tv.
Un bacione grande grande dolce cuore!
*TI ADORO*
|
giselle80
Membro
|
# Scritto: 30 Apr 2009 22:55
ciao ga buon 1? maggio.....te lo auguro anche se probabilmente non ti arriver‡ mai..ciaooooo
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 3 Mag 2009 11:21
Ciao Gabriel, ti copio qui un messaggio da parte di una New Entry del Forum.
*** vera Membro # Scritto: 2 Mag 2009 22:20
ciao,finalmente mi presento,sono Vera....Ë ripetitivo dirti che 6 bello,quindi ti lascio un segno....l'anima Ë come un fiore se lo coltivi diventa amore....
Buona domenica, Gabriel.
|
zukkerosa
Membro
|
# Scritto: 4 Mag 2009 17:04 - Modificato da: zukkerosa
oi gabriel ciaoooo!!! scusami se nn sono piu passata ma avevo il pc rotto!!!! comunque ti penso sempre Ë!!!!!Ë difficile scordarti eheh ti mando un mega bacio spero ke stai bene... TI VOGLIO BENE!!!!!!
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 4 Mag 2009 17:26
ciao gabriel, speriamo ke non tardi ankora a passare dal forum, non ti nego ke sto iniziando a perdere le speranze, e vabe' sperem un bacio ,alla fine so' ke leggi..... beso ciaoooooooo
|
engy
Membro
|
# Scritto: 4 Mag 2009 22:57
Ammmmmore! dolce notte! by la tua mogliettina 
|
zukkerosa
Membro
|
# Scritto: 5 Mag 2009 07:47
 passa una splendita giornata tesoro mio.... TI VOGLIO BENE
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 6 Mag 2009 17:47
vituzzettaaaaa!!!! kome va??? ma passerai!!!?? ihih.. bacioniii... ti voglio beneeeeeeeeee da morireeeeeeeeeeee
|
engy
Membro
|
# Scritto: 7 Mag 2009 00:07
bona notti! 
|
clarisse
Membro
|
# Scritto: 7 Mag 2009 00:25
Ciao dolce cuore!!! 
Come va angioletto mio?
Ma quanto sei cattivello da 1 a 10 te? 
Invece di leggere e basta . . 
rispondi antipatico e lasciaci un piccolo messaggino!!! 
Ti voglio un mondo di bene!!! 
*KISS*
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 7 Mag 2009 18:22
"Spicchio di luna" Sergio Caputo
|
zukkerosa
Membro
|
# Scritto: 7 Mag 2009 19:34
bubu settete!! ciao birbanteeee!!!! ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! buona serata..... kissone!
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 7 Mag 2009 19:42
"Always on my mind" Willie Nelson
|
zukkerosa
Membro
|
# Scritto: 10 Mag 2009 13:51 - Modificato da: zukkerosa
giorno gabriel.... buona domenika.... un bacione !!!!! TI VOGLIO BENE