| Autore |
Messaggio |
rovy
Membro
|
# Scritto: 10 Mag 2009 21:21
"Tsifteteli" greek gypsy tsifteteli(solo strumentale) ...Ti voglio bene .... ti mando un bacione
|
zukkerosa
Membro
|
# Scritto: 11 Mag 2009 17:44 - Modificato da: zukkerosa
 ciao tesoro sono passata al volo x mandarti tanti tanti baci!!!! buon pomeriggio...TI VOGLIO BENE!
|
remmy
Membro
|
# Scritto: 11 Mag 2009 22:51
Mi rendo conto...! ma..! Ke ci vuoi fare?? 6 nel cuore di tutti. Scrivi mi, x la curiosit‡. Forse io lo farei..., xkË IO sono curiosa.
TU NO?
Bis?.
|
MORAOCCHIVERDI
Membro
|
# Scritto: 12 Mag 2009 17:07
ciao gabriel ci seiiii
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 12 Mag 2009 17:50
"Nostalgia" The Chameleons
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 12 Mag 2009 20:34
Ciao gabriel!!! Ë da un po' che non ti scrivo! mamma mia sono malata di te!! in giro sembra di vederti ovunque! una volta pensavo di averti visto ma alla fine era un giapponese vedi tu come sono combinata! ti ho visto anche versione "di colore" ti saluto! torno a studiare che in queste due settimane sono piena come un mulo uff oggi Ë solo martedÏ della prima settimana ti prego portami fortuna! ciao ciao buona serata!!
|
cteodora
Membro
|
# Scritto: 13 Mag 2009 02:49
un bacio tesoro...buonanotte.
|
zukkerosa
Membro
|
# Scritto: 13 Mag 2009 21:52
fai tanti bei sogni mi rakkomando...io spero di sognarti ....quanto so romantika a gabriel solo a te le scrivo ste kose  un bacione enorme!!!! TI VOGLIO BENE
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 13 Mag 2009 22:10
ciao ga! ho appena finito di studiare... mamma mia sono stressatissima... che noiaaaaaaaa mi sa che mi ficco gia sotto le coperte... crollo! dai manca poco alla fine! manca poco! manca poco! manca poco!!!! notte piccolo diavolo! 
|
zukkerosa
Membro
|
# Scritto: 17 Mag 2009 07:57
BUONGIORNO TESORO !!!! BUONA DOMENIKA!!!!!!! indovina kosa ti ho preparato??? la colazioneeeee virtualeeeee lo so gabriel non so normale...ma saiii a me piace vizziarlo sempre (il mio)uomo mamma mia magari lo fossi davvero il mio uomo  comunque ritornando alla colazione  mangia tuttoo !!!!  apparte ste cretinate che faccio gabriel....ti auguro davvero una bellissima giornata....e spero che anche tu ogni tanto ci pensi..... TI VOGLIO BENE!
|
bambola nera
Membro
|
# Scritto: 19 Mag 2009 00:09
ciao gabriel sei davvero stupendo...quando ti vedo per me non esiste piu niente...
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 19 Mag 2009 16:24
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooo! non so che altro dirti! buon fine giornata uuuu! 
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2009 00:20
ciaooooo dolce notteeeeeeeee
|
engy
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2009 19:33
Vostra altezza Sono venuta a farle visita.... Ricambi ke nn muore nessuno  Buona serata...By la tua mogliettina Engy nanananana 
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 20 Mag 2009 23:52
buona notte tatooooo! dormi bene! 
|
cteodora
Membro
|
# Scritto: 21 Mag 2009 00:06
buona notte tesoro..un bacio
|
clarisse
Membro
|
# Scritto: 21 Mag 2009 14:35
Gabriel . . ma ti decidi a darci un segno di vita??? 
Non ti si vede proprio pi?!!!!! 
MI MANCHI TANTISSIMO!!! 
**Smack dolce cuore** 
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 22 Mag 2009 23:15
notte! ovunque tu sia! 
|
zukkerosa
Membro
|
# Scritto: 23 Mag 2009 12:06 - Modificato da: zukkerosa
ciao gabriel!!!!!!!!!!!!!!!! appena sono entrata ho letto ke sei stato kanditato miglior attore ho gi‡ mandato l'sms ke bello sono davvero felice x te... E SPERO CON TUTTO IL CUORE KE VINCI!!! IO ADESSO MI ARMO DI CELLULARI E INVIO ALTRI SMS! un bacioneee e passa un bel week !!!!!! TI VOGLIO BENE
|
1984
Membro
|
# Scritto: 23 Mag 2009 14:16
Ë da molto che non scrivo per mancanza di tempo..ma ti penso spesso....e rammento quell'8novembre al modh‡....incontrandoti mi sei rimasto in mente...troppo inb mente...ma non ricevetti risposta...peccato....rimarrai il mio sogno proibito!!un bacio
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 23 Mag 2009 21:13
Ciao Gabriel, letto il messaggio nella HOME. Tranquillo i voti del forum ci saranno di sicuro perÚ potresti fare anche tu un saltino per darci un saluto, mica sarebbe male...hehe!!! In bocca al lupo per il lavoro e per li premio!!! (debito scongiuro, mi raccomando).
|
zukkerosa
Membro
|
# Scritto: 24 Mag 2009 09:18 - Modificato da: zukkerosa
Buongiorno e buona domenica..... TI VOGLIO BENE....UN BACIONE
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 25 Mag 2009 21:35
A volte le emozioni,le immagini, le sensazioni si trasformano, prendono forma nutrendo l' anima. Sei tante note musicali che doni soavi melodie nel mio cuore. Gioia la gande forza dentro di sË. Tristezza da vincere. La gioia fa saltare fuori perchË si salta dentro. L' estremo opposto e la tristezza. Ti voglio bene
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 25 Mag 2009 22:19
eh mo'? ke fine hai fatto? fatti sentire gabryy, se ci sei batti un kolpo un bacione teso' t.v.t.b.
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 26 Mag 2009 20:20
Ciao Gabriel, ti ricopio i messaggio di una New Entry del Forum.
filippa Membro # Scritto: 24 Mag 2009 16:14
tu sei il mio sogno proibito da fily
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 27 Mag 2009 18:50
ciao miglior attore! naturalmente ti ho votato! che ne dici di venire qui e fare un appello? ihihi! anche se so che non Ë hai bisogno iiiiiiii! ciaoooooooo!
|
cteodora
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2009 02:56
un bacio tesoro...buona notte.
|
gabriel
Moderatore
|
# Scritto: 29 Mag 2009 10:15
buongiorno a tutte.......anche se magari non vi sembrera' vero...........spessissimo entro nel sito e leggo tutto quello che scrivete..........eheheh quindi occhio.... )))))) Avete gia' avuto la notizia che stiamo preparando il nuovo sito????? tra poco andra' in sostituzione a questo.....spero tanto che vi piaccia....... un bacio grande ......sempre nei miei pensieri Gabriel
|
tiffanuccia
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2009 10:35
ciao gabrieeeeel...nn vedo l'ora di vederlo , ma se Ë cm te allora nn c'Ë nemmeno bisogno di vederlo sar‡ stupendo!!un bacionee
|
BARBY
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2009 10:44 - Modificato da: BARBY
Eil‡, Gabriel. Ma ciaooooooo!!! In effetti avevo sentito circolare la voce che volevi mettere su un sito nuovo ma non avevo avuto conferme cosÏ non avevo detto niente, ora me super curiosa. Sar‡ bellissimo! Me feliceeeeeeee!!! Evvai!!! Ci sei mancato sai? Eh, il sospetto che tu legga spesso ce l'ho sempre avuto Ë che avevo paura non riuscissi pi? a loggarti per lasciarci un messaggio. Grazie per essere passato a darci la news e per i saluti!!! CIAOOOOOOOOOOOOO!!!
|