| Autore |
Messaggio |
kuore
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2009 13:41
ciao gabryyyyyyyyyyyyyyyyy... odddiooooo finalmente scrivi!!! ke bello.. sn felicissima!!!.. ke bello sn kuriosa di vedere il sito.. sar‡ splendido di sikuro... tvtttb!!! grz di essere passatooo!!
|
engy
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2009 13:57
Ciao Gabrielllllllllllllllll wowwwwwwww non ci kredo sei passato!!!!!!!!!!!!!! grazieeeeeeeee sono sikura ke ci piacer‡ il nuovo sito!!! giuro sono emozionatissima!!!!!!!! grazie a barby ke me l ha appena detto su msn!!!!!!! graaaaaaazieeeeeeeee bacinooooooooo
|
mb2375
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2009 14:56
Ehil‡! ciao Gabriel! ...vedo che porti sempre buone notizie quando passi di qui! ...bene bene allora c'Ë da augurarsi che tu passi pi? spesso a portare buon nuove eheheh ... sono proprio curiosa di vedere cosa vi siete inventati per il nuovo sito! buona giornata, ciao 
|
clarisse
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2009 15:11
Ciao Gabriel . . dopo "tanto" ti fai vivo eh? 
Cmq dovresti passare spesso . . ma non solo x leggere . . . 
Sono felice per il nuovo sito . . attendo con ansia . . .
"NON SAI QUANTO E' IMPORTANTE LEGGERTI" . .
in qualche modo . . Ë come se fossi vicino a noi! 
Ti voglio bene . . e sei sempre nei miei pensieri . . . .
**SMACK** "dolce cuore" 
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2009 17:51 - Modificato da: CRICRI
uuuuuuuuuuuuuuuuu! che bellooooooooo!! feliccissima!! troppoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! oddio sto ridendo da sola come una scema! uuuu che bello!!!!!! hai visto cosa hai fatto? con poche righe sei riuscito a rendermi questa giornata meravigliosaaaa!! buona serata!!!! uuu che figata un sito nuovo!! 
|
feelix_123
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2009 18:42 - Modificato da: feelix_123
NON CI CREDOOOOOOOOOO
FINALMENTE SEI PASSATO EH????? E' UNA NOTIZIA FANTASTIKA UN BACIONE TESORO SONO VERAMENTE FELICEEEEEEEEEE TVTTTTTTTBBBBBBB 
|
ola
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2009 18:59

wooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwww....
gabriel ha scritto.....
che bello!!!!!!!! I am so happy! 
|
Moonlight
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2009 21:27
Ciao Gabriel, bentornato tra noi. Quindi passi spesso? Acci e io che pensavo di combinare qualche guaio, mannaggia!! Poi lo sai come si dice, quando il capo non c'Ë, le vipergatte ballano VabbË, pazienza, vorr‡ dire che mi limiterÚ a sfotterti solo per e-mail  Scherzi a parte, non so se avrai modo di scrivere ancora nei prossimi giorni, ma con il cambiamento del sito si intende che tutto sar‡ cancellato compresi i messaggi, oppure semplicemente che lo rinnoverai soltanto? Un beso, in bocca al lupo per tutto, a presto
|
yle
Membro
|
# Scritto: 29 Mag 2009 21:50
Ciao Gabriel, io cm al solito nn sn di tante parole.... grazie mille x essere passato!!! ci mancavi sai? grazie anche x la news! baci
|
angy
Membro
|
# Scritto: 30 Mag 2009 08:12
Ehiiiiiiiiiiiiiii capo con un pÚ di ritardo ho saputo che sei passato da queste parti.....bellissimo risentirti..........bellissimo sapere che leggi e ti interessi di quel che accade...........ehehehe............sei grande......come solito non ti smentisci mai...grazieeeeeeeeeeeeee 
|
Desyderia
Membro
|
# Scritto: 30 Mag 2009 09:38
Ciao Gabriel come le altre sono felice di rileggerti anche se abbiamo aspettato un bel pÚ... cmq leggo con piacere che ci sar‡ un nuovo sito...spero che sar‡ un pochetto piu funzionale di questo... Ti auguro una buona giornata, speriamo di rileggerti in tempi brevi...non vorrei diventare nonna nel frattempo...considerando che ancora non ho figli...quindi...scrivi che ti leggiamo volentieri 
|
The Queen
Membro
|
# Scritto: 30 Mag 2009 09:41
SIIIIIIIIIIIII....GABRIEL ...Bentornatoooo...Ciaoooooooo da quanto tempoooo...non vedevo l'ora di risentirti....grazieeeeeee sono curiosa di vedere il nuovo sito...ci piacer‡ di sicuro...sono contenta del fatto ke leggi spesso tutto quello che scriviamo...wow! Super felice... Anche tu sei sempre nei pensieri...bacioniiiiiiiiiiii 
|
zukkerosa
Membro
|
# Scritto: 30 Mag 2009 12:20
gaaaaaaaabrieeeeeeeeeeeel nooo infatti non ci credo mamma mia ke sorpresonaaa!!! ke bello...sono felicissima ke sei passato....ormai sinceramente non ci speravo piu eheh....e sopratutto kiss‡ kome sar‡ il nuovo sito...anke io sono kuriosissima!!! adesso ti saluto e grazie ankora x essere passato!! TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA!!!! BUON WEEK END!!!
|
engy
Membro
|
# Scritto: 30 Mag 2009 14:50
CIAO MARITINO MIO!!!!!!! VEDI SONO FELICISSIME TUTTE.... EHEHEH..... IO ANKE MA SAI CI VEDIAMO TUTTI I GIORNI NOI DUE *_*" . . . ehehehe.... buon sabato .......... divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiii T' adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tua moglie engy ahahahahahahah
MU@@@@@@@@@@@@@@@@@@@!!!
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 30 Mag 2009 18:33
gabriel spero e mi piacerebbe tanto potessi essere tu a vincere Comunque vada per me sei il migliore{*}
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 30 Mag 2009 18:35
:-* e che la fortuna sia dalla tua parte
|
1984
Membro
|
# Scritto: 30 Mag 2009 19:26
o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ha risposto....Ë un miracolo!!grazie dio!!!!!!sto piangendo!!!
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 30 Mag 2009 20:14
ciauuu vituzzetta!!! kome stai?? stase ke fai e dove sei??.. esci cn engy??.. .. tua moglie.. eheh!! kmq skappo..ciau bellu..tvttb!!!
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 30 Mag 2009 20:53
Mio Dio Gabriel hai scrittooo... non mi sembra vero. mi sono accorta in questo istante. Facci sapere di pi? riguardo al nuovo sito. Sono felice che ci hai scritto Wow! senza parole Sei meraviglioso
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 30 Mag 2009 21:10
X Simona: siamo in due...
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 30 Mag 2009 22:21
ciao gabriel! oddio ora che so che leggi scriverÚ meno cavolate.. giuro ti adoro! 
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 30 Mag 2009 22:31
Stasera mi va di dedicarti due canzoni storiche dell' albania di una cantante meravigliosa, per noi Ë artista del popolo, un icona... non so se avrai modo di sentirle... "Baresha" Nexhmie pagarusha "margjelo" "Nexhmie Pagarusha Buona serata
|
giselle80
Membro
|
# Scritto: 31 Mag 2009 11:43
..so che sei passato...
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee baci
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 31 Mag 2009 19:27
Bentornato {*} Bravo!
|
CRICRI
Membro
|
# Scritto: 31 Mag 2009 23:24
ciao gabriel!! secondo te perchË i film che rappresentano la realt‡ vengono giudicati finti e quelli che rappresentano la finzione vengono giudicati come reali? Ë assurda questa csa vero?? ma spesso succede cosÏ! se le persone vedono un film che non Ë la classica storia d'amore... allora per loro fa schifo e non ha senso! mah! forse sono io che non riesco a farmi spiegare.. spero che tu mi capisca!! ci sentiamo ok? ciao! 
|
sandra06
Membro
|
# Scritto: 1 Giu 2009 13:24
hei entri un po poco in chatt ma si sa con tutti gli impegni che avrai .........ma se era possibile volevo farti una domanda ...e spero che un giorno non troppo lontano tu mi possa rispondere "si dice che il carattere di una persona si riesce a distnguere da quello che bevi tra caffe o the ? tu..........? ciao ti voglio bene sandra da palermo ha una cosa complimenti per l accento nel film
|
rovy
Membro
|
# Scritto: 1 Giu 2009 18:58
...probabilmente non so rinunciare a te... "Dos Gardenias" Ibrahim Ferrer- buena vista social club
|
zukkerosa
Membro
|
# Scritto: 1 Giu 2009 21:10 - Modificato da: zukkerosa
buonaseraaaaaaaaaaaa!!! passo giusto x un salutino tra poco vado a ninne...Ë prestissimo ma sono stanca morta......certe volte mi domando no...io te scrivo tutte ste kose ma infondo a te ke te frega : poi mo kapirai mai detto pure ke leggi.... ma ke sto a di???.... vabbe va fammene ann‡ a letto...vieni con me??? un bacioneee TI VOGLIO BENE 
|
cteodora
Membro
|
# Scritto: 2 Giu 2009 04:31
finalmente dopo un lungo anno di silenzio sei tornato...avevamo perso tutti le speranze..e come tutti i giorni o quasi ti auguro la buona notte.un bacio.
|
kuore
Membro
|
# Scritto: 2 Giu 2009 12:45
ciauuu billuuu!!! km va??.. spero ttt ok... ti voglio tantu benee!!! xdxd.. ciaoooooo!!
|