- Forums - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Generale / MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL (3)
<< 1 ... 27 . 28 . 29 . 30 . 31 . 32 . 33 . 34 . 35 . 36 .
Autore Messaggio

BARBY

Membro
# Scritto: 31 Gen 2010 14:39 - Modificato da: BARBY

x vale94 - No, tranquilla Gabriel NON E' sposato. E' uno scherzo giocoso. Engy si diverte a dire di essere la Sig.ra Garko per scherzare un po'. Tranquilla.

Ciao Gabriel, non so se sei a casa o a farti una passeggiata, comunque cerca anche di riposarti un po'. Buona domenica.

BARBY

Membro
# Scritto: 31 Gen 2010 14:47

Ciao Gabriel, ti lascio un massaggio per te di una New Entry.

Denisa Horvat
Membro # Scritto: 31 Gen 2010 14:33 - Modificato da: Denisa Horvat

CIAO GABRIEL..Ë LA PRIMA VOLTA CHE TI SCRIVO.TI AMMIRO TANTISSIMO,SEI UN BRAVISSIMO ATTORE,MA SOPRATTUTTO SEI UNA BELLEZZA CHE RARAMENTE SI INCONTRA..SICURAMENTE DIO TI HA CREATO IN UN GIORNO STUPENDO E SEI VENUTO TALE COME IL GIORNO...BENEDETTA LA DONNA CHE SAR‡ TUA MOGLIE

vale24

Membro
# Scritto: 31 Gen 2010 15:03

aaaaaaahhhhhhhhhhh..meno male..credevo di essermi persa qualcosa..cmq barby come mai sei sempre super informata????nn mi convinci!!!!!nn Ëche sei qualche parente del mio amore??????cmq gabriel passa ogni tanto a trovarci..un bacione..buona domenica amore mio..tvtttttttttttttb

CRICRI

Membro
# Scritto: 31 Gen 2010 18:09 - Modificato da: CRICRI

Ciao! Almeno la domenica ti riposerai! E passare da ste parti no eh? ciao ciao!

CRICRI

Membro
# Scritto: 2 Feb 2010 00:27

notte notte! dormi bene! pensaci qualche volta quando ti capita

floriana
Membro
# Scritto: 2 Feb 2010 15:05

Ciao, so che hai tanti impegni, ma Ë possibile che non hai un minuto da dedicare a noi che stiamo tutti i giorni ad aspettare che tu ti faccia vivo? A questo punto mi vengono dei seri dubbi.(scherzo seriamente). Sei il migliore e quando deciderai di scrivere noi saremo qui a leggere cosa hai da dirci. Con affetto e tanti baci Floriana.

mike1

Membro
# Scritto: 2 Feb 2010 15:42

CIAO GABRIEL...SCUSAMI TANTISSIMO SE NON SONO PI? ENTRATA MA Ë PER VIA DELLA SCUOLA..TI AMO SEMPRE ANCHE SE NON TI HO MAI CONOSCIUTO..SPERO DI AVERE IL PRIVILEGIO DI CONOSCERTI...C'Ë UNA PAROLA PER DESCRIVERTI(ANCHE SE NON BASTA MA CI PROVO):P-E-R-F-E-T-T-O...MADRE NATURA HA VOLUTO PORTARE UN ANGELO DAL CIELO...CIAO...MIKE1
P.S.:SPERO ENTRERAI QUALCHE VOLTA....

zukkerosa

Membro
# Scritto: 3 Feb 2010 09:41

buongiorno gabriel!
finalmente ho ripreso il pc!! e qual'Ë la prima cosa che faccio? scrivertiii!!! vediii come ti penso!!!! tu a noi proprio zero invece!birbanteeeeeeee!
ti auguro buona giornata!! baci baci
TI VOGLIO BENE

Vittoria

Membro
# Scritto: 4 Feb 2010 22:21

Sei la cosa pi? bella che finora ho mai visto.
Sei apparso all'improvviso come un arcobaleno dopo la pioggia.
La vita da allora mi ha sorriso
come hai fatto tu.
Ma poi non ti ho rivisto pi?.
Voglio rivederti. Lo pretendo.
PerchË ti sto sentendo.
Sentendo nel mio cuore che piange di dolore.

vale24

Membro
# Scritto: 5 Feb 2010 21:30

gabriel quando ti colleghi????aspetto con ansia anche un tuo semplicissimo "ciao"..non chiedo di +..fatti vivo qualche volta..spero di cuore che il lavoro vada bene..nn stressarti troppo...tvtttttttttttttttttttttb 6 FANTASTICO..un bacione..

BARBY

Membro
# Scritto: 5 Feb 2010 22:38

-- ATTENZIONE DISCUSSIONE CHIUSA PER NUMERO PAGINE MASSIMO --

Ragazze, per evitare di rallentare ultteriormente il caricamento delle pagine del Forum, questa discussione viene chiusa aprendone una identico oggetto dove potete lasciare le vostre dediche, poesie e messaggi per Gabriel. Fate d'ora in poi riferimento al nuovo link:
MESSAGGI E DEDICHE PER GABRIEL (4)

Non preoccupatevi, i messaggi che sono stati lasciati qui dal 29/05/09 (ultima volta che ha scritto Gabriel sul Forum) sino all'ultimo di oggi sono linkati tutti nel post di apertura della nuova discussione e non andranno persi in fondo al forum.

<< 1 ... 27 . 28 . 29 . 30 . 31 . 32 . 33 . 34 . 35 . 36 .
La Discussione è chiusa. Non puoi rispondere.