- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Impressioni / TI PREGO RISPONDI...........
Autore Messaggio
liberina
Membro
# Scritto: 21 Gen 2010 21:27
Rispondi 

ciao...sono una ragazza della provincia di caserta che non s‡ come poter rintracciare gabriel garko per una causa molto ma molto nobile..C'Ë un bambino di 12 anni che Ë un carissimo amico di famiglia e che da pi? di 5 anni lotta con una terribile malattia che lo ha ridotto quasi un larva..la diagnosi Ë paralisi bulbare progressiva,una forma degenerativa e molto pi? distruttiva della SLA..Questo bambino pesa adesso 20 chili,puÚ alimentarsi soltanto tramite un tubicino inserito nello stomaco.I suoi muscoli si stanno si stanno chiudendo all'interno del corpo,gli organi stanno morendo....Ë un bambino intelligenentissimo e con gli occhi neri e bellissimi...I medici non trovano una cura,morir‡ soffocato,pu‡ darsi anche nei prossimi giorni.Lui s‡ a memoria tutta la tua fiction l'onore e il rispetto e avrebbe come desiderio quello di poterti incontrare almeno prima che la malattia porti a termine il suo percorso.....Sono sicura che troverai al pi? presto un modo per donare un sorriso ad un bambino che prima o poi non sar‡ pi? di questo mondo.......grazie spero in una tua risposta....................

kiall
Moderatore
# Scritto: 22 Gen 2010 11:38
Rispondi 

liberina
Membro # Scritto: 21 Gen 2010 21:29 -
Rispondi Cita Modifica

comunque la mia email Ë liberina.russo@virgilio.it........confido in te.....

BARBY

Membro
# Scritto: 22 Gen 2010 16:58
Rispondi 

x liberina - Ciao, benvenuta sul Forum. Mi spiace moltissimo per quel povero bambino, povero angelo, spero che Gabriel possa leggere il tuo messaggio ma non passa frequentemente dal Forum Ë anche possibile che non riesca a vederlo. Per correttezza ho pensato fosse giusto avvertirti. Ciao!

Bruna84
Membro
# Scritto: 22 Gen 2010 22:03
Rispondi 

Ciao LIBERINA, benvenuta.... mi spiace per il tuo amico non tutti sono fortunati nella vita cmq anche difronte l'impossibile bisogna non perdere mai la SPERANZA. Non so se Gabriel legger‡ qst messaggio prona a mandarlo nell'email personale in CONTATTI. Fammi sapere poi .... un grande abbraccio

floriana
Membro
# Scritto: 28 Gen 2010 15:15
Rispondi 

Ciao liberina, in questi casi non si sa ma cosa dire, cmq di al tuo amico che Dio Ë molto grande e le sue vie sono infinite e che prima che lui passi a miglior vita riuscir‡ ad incontrare Gabriel. So cos Ë questa malattia, lavoro al 118 e ne vediamo tanti casi come questi se non anche di peggio. Digli di andare avanti a testa alta e di non mollare mai sopratutto quando ti accorgi che sta andando tutto per il verso sbagliato. Ciao e fagli un in bocca al lupo. BACI FLO

milan91
Membro
# Scritto: 16 Giu 2010 21:44
Rispondi 

ciao sono alessandra dalla provincia di brescia vorrei sapere dove abita ora gabriel garko sn una sua grandissima fan... mi piacerebbe molto poterlo conoscere.... grazie rispondi

CRICRI

Membro
# Scritto: 16 Giu 2010 21:51
Rispondi 

Ciao milan91: sposto il tuo post nella discussione giusta!

july

Membro
# Scritto: 18 Giu 2010 23:46
Rispondi 

Speriamo legga il post...per i bambini questo ed altro!

RosaSca
Membro
# Scritto: 19 Giu 2010 13:52
Rispondi 

Ciao Liberina benvenuta, spero di cuore che Gabriel possa incontrarlo!!

kiara2

Membro
# Scritto: 9 Set 2010 11:01
Rispondi 

kiki

Membro
# Scritto: 9 Set 2010 11:23
Rispondi 

ciao liberina!
mi dispiace molto per questo bambino.
spero che possa realizzare il suo sogno al più presto!

Sciarmina

Membro
# Scritto: 9 Set 2010 12:21
Rispondi 

Ciao liberina...mi dispiace tantissimo x il povero bambino
ti auguro cn tt il cuore ke riuscirà a vedere Gabriel..
un abbraccio

La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.