- Forums - Rispondi - Statistiche - Cerca - Favoriti - Chat room - - Registrati
Gabriel Garko Fan club forum / Impressioni / UNA MOGLIE BELLISSIMA - Impressioni.
. 1 . 2 . 3 . >>
Autore Messaggio

BARBY

Membro
# Scritto: 13 Dic 2007 21:27
Rispondi 

Ragazze, come sapete domani 14 dicembre esce al cinema "UNA MOGLIE BELLISSIMA" che vede tra i protagonisti Gabriel. Visto che il Forum rosso Ë legato alle impressioni sui lavori di Gabriel ho aperto la discussione per commentare qui sia il Film nel suo insieme che l'interpretazione di Gabriel. Buon visione del Film..hehe!!!

clarisse

Membro
# Scritto: 13 Dic 2007 23:58
Rispondi 

Sar‡ sicuramente un bel film . .

L'unica cosa "negativa" Ë quella specie di attricetta la . . .

Per il resto . . basta che ci sia Gabriel!!!

lore67

Membro
# Scritto: 14 Dic 2007 00:11
Rispondi 

Il film sara' bellissimo, Pieraccioni e' stupendo...GABRIEL sara' mitico!!!
L'unico neo e' come ha detto Clarisse e' la protagonista femminile... insomma, non solo la fortuna di essere richiesta da Pieraccioni in un suo film per la sua prima volta sullo schermo...ma ritrovarsi Gabriel come attore....se non e' fortuna questa,uf!!!!!!!!!

angy

Membro
# Scritto: 14 Dic 2007 00:28
Rispondi 

Ok siete tutte a vedere il film???????????????

Io non ci vado!!!!! ehehe ovviamente per il momento tanto pi? che qui ancora non sanno che esiste sto film||||||||||||||||||||||

Attendo delucidazioni in merito da chi Ë riuscita a vedere il film, grazieeeeeeeeeeeeeeeee in anticipo!!!!!!!!!!!!!!

Moonlight

Membro
# Scritto: 14 Dic 2007 15:21
Rispondi 

Per angy: temo che ti farÚ compagnia, perchÈ da me sta nevicando, cosa che di solito avviene una volta all'anno e nel periodo compreso tra il 20 Dicembre e il 20 Aprile, quindi, dato che quest'anno hanno voluto tutti anticipare il Natale ad oggi, il tempo, da me, si Ë adeguato anche lui e mi ha fatto questa bella sorpresa, per cui mi sa che aspetterÚ anch'io un altro pochino prima di vedere il film

mb2375

Membro
# Scritto: 14 Dic 2007 17:15
Rispondi 

Raga non preoccupatevi!!! io stasera vado a vederlo e ovvio vi dirÚ la mia impressione ma non vi svelo nulla ehehehe

cioccolatino

Membro
# Scritto: 14 Dic 2007 19:20
Rispondi 

Ciao ragazze io vado domani a vederlo di sikuro sar‡ un bel film ovvio c'Ë il nostro gabriel ehehciauu

rovy
Membro
# Scritto: 14 Dic 2007 20:03
Rispondi 

X mb: posso venire con te a vederlo, stasera e domani non posso proprio andare. Se non nascono imprevisti vado domenica

gabriel4ever93

Membro
# Scritto: 14 Dic 2007 20:07
Rispondi 

Si Barby lo dv andare a vedere assolutamente il piu presto possibile ihihhhhihihih!!!!

Bacioni
Grazia

yle

Membro
# Scritto: 14 Dic 2007 21:09
Rispondi 

Ciao raga! anch'io vado domani a vederlo!!!!!!non vedo l'ora!!!!

clarisse

Membro
# Scritto: 15 Dic 2007 01:08
Rispondi 

Qualcuno ha visto il film ?

Io non sono riuscita . . .

Ditemi qualcosa please . . . . . . . .

BARBY

Membro
# Scritto: 15 Dic 2007 11:34
Rispondi 

Allora, il Film l'ho visto giusto ieri sera. Siccome molte ancora non sono andate al Cinema non svelo dettagli particolari della trama, per non toglierVi il gusto faccio solo alcune considerazioni.

1- Il Film Ë piuttosto "corale" nel senso che entrano spesso in gioco molti personaggi e non si fossilizza solo su il trio Mariano, Miranda e Andrea. Ha dei momenti in cui fa ridere anche solo vedere le espressioni dei protagonisti e altri in cui si vena di una insolita malinconia. Nell'insieme Ë un bel film anche se, viste le scene che sono state tagliate, forse qualcosina di quei "tagli" io personalmente nella trama non li avrei fatti, lo avrebbe reso pi? omogeneo in alcuni passaggi.

2- A livello interpretativo, decisamente una piacevole sorpresa la Torrisi, se l'Ë cavata davvero bene. Credibile. Ceccherini Ë spassoso gi‡ solo a vederlo mentre Leonardo Ë sempre il solito guascone.

3- Gabriel. La sua interpretazione mi ha convinto. Leggermente in sordina nelle prime sequenze si Ë poi sposata alla perfezione con le caratteristiche del personaggio. Seppur la sua presenza non sia in sË comica nella storia, non stona con il resto perchË non ha esagerato nell'enfasi di alcuni passaggi. Ha reso bene il personaggio, a mio avviso, senza uscire dallo stile "commedia" del Film. Bravo!

mb2375

Membro
# Scritto: 15 Dic 2007 11:58
Rispondi 

ciao raga anche io ho visto il film ieri sera e concordo con Barby, il film e divertentissimo e gli interpreti tutti molto bravi, compresa Laura che a dire il vero non me l'aspettavo proprio, comenuque vi consiglio di vederlo perchË merita sul serio... veramente spassoso.

Gabriel ovviamente Ë stato bravissimo ... ma su questo non avevo dubbi ...

eyikoda
Membro
# Scritto: 15 Dic 2007 12:28 - Modificato da: eyikoda
Rispondi 

presentazione di "una moglie bellissima " http://www.youtube.com/watch?v=2pFhpjlYapc

Moonlight

Membro
# Scritto: 15 Dic 2007 15:46
Rispondi 

Woooooooooooooow eykoda! Grazie mille

BARBY

Membro
# Scritto: 15 Dic 2007 16:17
Rispondi 

x eyikoda - Rinnovo cosa ho detto nell'altra discussione. Grazie per lo spassosissimo video.

cioccolatino

Membro
# Scritto: 15 Dic 2007 20:29 - Modificato da: cioccolatino
Rispondi 

sono appena tornata dal cinema il film e troppo belloooo specialmente quando la torisi le da uno skiaffo a gabriel e le dice questo e lo skiaffo della carciofaraeheh gabriel se lo Ë meritato quello skiaffo diciamocelocomunque bravissimoooooooooo sempre piu bello eheh

gemma
Membro
# Scritto: 16 Dic 2007 13:42
Rispondi 

qnt Ë bello...gli okki girano!!!!mannegg....

Moonlight

Membro
# Scritto: 16 Dic 2007 16:54
Rispondi 

Ciao gemma, benvenuta tra noi

dita
Membro
# Scritto: 16 Dic 2007 19:43
Rispondi 

ho visto giusto oggi il film ,che qui nella bergamasca sta sbancando i botteghini, ieri sera non sono riuscita a trovare biglietti .
i film di pieraccioni mi sono sempre piaciuti perchË ironici ma sempre con una morale .
non essendo una critica del cinema ma solo una semplice spettatrice trovo l'interpretazione della torrisi adattissima e azzeccata e lei veramente brava oltre che veramente bella . pieraccioni e ceccherini come sempre vanno a nozze con l'ironia . gabriel ha davvero saputo interpretare il ruolo e dare l'idea del personaggio . trattano un tema attuale e trattano i sentimenti veri . bravissimi tutti un cast stupendo .

yle

Membro
# Scritto: 16 Dic 2007 21:50
Rispondi 

Che ridere ierei sera!!!!! certo che a Gabriel gli hanno dato la parte dello "stronzetto", cm dice lui nella presentazione del film....chiss‡ che nella vita reale non sÏa cosÏ...

RITA
Membro
# Scritto: 16 Dic 2007 22:01
Rispondi 

Com'Ë facile, e a volte, disperatamente importante, credere in un sogno.
Anche se questo porta a rinnegare le certezze di una vita....anche se si sa fin dall'inizio che si soffrira'....e' dolce lasciarsi trasportare dalle magiche ali di una chimera.
Ed Ë questo che succede a Miranda nel film UNA MOGLIE BELLISSIMA.

Cosa dire della pellicola? Io l'ho trovata straordinaria.
Sar‡ che mi ha "colta" anche in un momento particolare nel quale il mio cielo ha un po' di nuvole....secondo me non c'Ë una scena, che non merita di essere vista.
La storia, che letta puo' sembrare scontata, viene interpretata da TUTTI con quel nonsochË di speciale, che la rende ora lieta, ora drammatica, ora comica, ora strappalacrime....MAI MONOTONA, MAI NOIOSA.

Un Pieraccioni, a mio avviso ai massimi livelli, affiancato da una partner esordiente, ma non per questo con meno talento di una veterana.

E cosa dire di Gabriel?
La parte del fotografo senza scrupoli che illude, seduce, e poi "getta via" l'ennesima pedina della sua scacchiera, sembra essere "cucita" sulla sua pelle.
Sicuro, reale, felice, ha meravigliosamente intrecciato il suo fascino al suo magistrale talento, perforando lo schermo ad ogni inquadratura, con ogni sguardo, con ogni gesto.

Torno alla mia quotidianit‡ con quell'emozione in piu', che ancora una volta, ha saputo accordare il mio cuore.

GRAZIE.....

__Sere

Membro
# Scritto: 17 Dic 2007 22:25
Rispondi 

io l'ho visto Sabato, Ë tr tr carino! beh Gabriel Ë devastante**
cmq beh nel complesso mi Ë piaciuto molto, in molti non sapevano che ci fosse pure Gabriel e io quando l'ho visto (gi‡ dalle gambe..) ho urlato: Eccolo! Bada che Fico! si sono girati tutti, hihihihihi**

lore67

Membro
# Scritto: 19 Dic 2007 17:55 - Modificato da: lore67
Rispondi 

anch'io ho visto il film e mi e' piaciuto tanto.
tutti bravi ma la Torrisi non e' che mi e' piaciuta molto,anche se devo dire, che per essere una che non ha mai studiato recitazione, se le' cavata abbastanza bene... Ma con un regista come Pieraccioni ed un ppartner come Garko, voglio dire... a mio avviso sarebbe stato facile per chiunque...
Gabriel e' stupendo,proprio bravoad interpretare il fotografo bello ma un po' bastardo... anche se lui nell'anteprima ha specificato che nella vita reale non e' come lui he he, ma ogni gesto, ogni sguardo,anche il look erano suoi... cosi' semplice ma convincente: BRAVO BRAVO BRAVO...sei stato stupendo Gabriel specialmente alla fine del film...ha ha...che bello quando dice "carciofara"... anche se li' la reazione di lei e' stata ancora piu' bella:
povero, che schiaffone... ma lo meritava...
Comunque complimenti a tutto il cast...e bravo Pieraccioni: bel film .

gabriel4ever93

Membro
# Scritto: 25 Dic 2007 01:37
Rispondi 

Si ragazze davvero bello il film!!! L'ho visto la scorsa settimana...Pieraccioni mi fa morire...ma Gabriel...peggio ankora,ma lo avete visto??? In poke parole ....1 dio greco!!! davvero stupendo....

Bacioni
Grazia

rovy
Membro
# Scritto: 27 Dic 2007 18:13
Rispondi 

A me il film Ë piaciuto tanto!... Visto che sono andata due volte al cinema
a vedere "una moglie bellissima"... complimenti a tutti...

cteodora

Membro
# Scritto: 28 Dic 2007 11:21
Rispondi 

Io xsonalmente a causa del mio lavoro non ho potuto vedere il film, xchË durante le feste non ho + il giorno di riposo, se ne parla dopo la befana. Ma molte mie amike sono andate a vederlo solo x Gabriel Garko, direi da quello ke mi hanno raccontato l'unica cosa bella del film....Poi l'opinione Ë soggettiva, ripeto io non l'ho visto....quindi non mi esprimo in merito.

angy

Membro
# Scritto: 3 Gen 2008 19:43
Rispondi 

Finalmente Ë arrivato il giorno fatidico: stasera vado a vedere il tanto atteso film!!!!! Prestate attenzione: esattamente questa sar‡ la mia espressione vedendo il capo....... questa spero vedendo il film ehehehehehe!!!!!

A domani le mie impressioni!!!!!!!!!! Un bacio a tutte!

angy

Membro
# Scritto: 4 Gen 2008 12:24
Rispondi 

Ok le mie espressioni facciali sono state confermate ehehehe: la Torrisi mi Ë piaciuta molto in particolar modo il suo sorriso molto spontaneo devo dire che la sua semplicit‡ nel calrsi nel ruolo mi ha un pÚ spiazzata perchË ha reso perfettamente l'idea del personaggio che interpretava, nonostante fosse alle prime armi!
Tutti gli attori sono stati bravissimi perfettamente calati nei ruoli un pÚ goliardici e pittoreschi di una vita quasi paesana vissuta con semplicit‡ di sentimenti e stili di vita!

Il Capo: ma braaaaaaaaaaavo!!!!! Molto naturale, disinvolto, perfettamente a suo agio nel ruolo del bel fotografo ricco e affascinante e anche un bel pÚ biricchino, per essere gentile ehehehe!!!!!! Ma ora ti aspetto nel ruolo di padre Francesco ehehehe, il tuo banco di prova!!!!!!

E ora permettetemi di dare un 10 cum laude al magnifico Pieraccioni!!!!
Al dil‡ dell'interpretazione in se stessa, che tra l'altro gli Ë riuscita benissimo, Ë stato un direttore d'orchestra magistrale, ovviamente per il genere di film in questione, un misto di ingenuit‡ e genialit‡!!!!!!

nuvola23
Membro
# Scritto: 5 Gen 2008 02:36
Rispondi 

ciao

. 1 . 2 . 3 . >>
La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web 
:) ;) :up: :down: :lol: :confused :cool: :mad: :sad: :shame: :smirk: :tongue: ... Disabilita smilies

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.